"La stanza è molto bella, grande e pulita, il letto comodissimo e i proprietari molto gentili e disponibili.In pieno centro storico. Siamo stati benissimo "
"La stanza è molto bella, grande e pulita, il letto comodissimo e i proprietari molto gentili e disponibili.In pieno centro storico. Siamo stati benissimo "